sistemare i segnalibri logo

sistemare i segnalibri

Subscribe
Archives
May 28, 2020

sistemare i segnalibri #36

Oo-wee! Sono Gualtiero Bertoldi, oramai siamo giunti alla piena medievalizzazione musicale, qua potete farvi fare un bel ritratto classico, e di seguito trovate i segnalibri da sistemare di questa settimana.


sistemare i segnalibri

  1. Edward Steichen - tutte le foto di Steichen presso il Museo delle Belle Arti di Boston.

  2. Loudness war - più passa il tempo, più la musica diventa forte (no ok boomer pun intended).

  3. Le conversazioni telefoniche di Luciano Moggi - una pièce di grande successo.

  4. An untitled story - sei un uovo in un videogioco freeware, che fai? (prima di tutto il download, ok, e poi cerchi un joypad, perché con la tastiera è un po’ difficile) (e sì, il creatore è Matt Thorson, una delle menti dietro a quel capolavoro di Celeste).

  5. The big boys - un altro classico istantaneo di zarkflappysheep assieme a Pool Boy e Clean Keyboard.

  6. English proverbs - don’t look a gift horse that catches the worm.

  7. 89-A - giffettelle pazzarielle.

  8. Innocent - un manga di Shinichi Sakamoto (autore dell’altrettanto bello, pur se completamente differente, Kokou no Hito).

  9. Polly Wants - se nel 2013 non stavate ascoltando indie post punk revival art noise rock russo, io allora boh, proprio non so.

  10. Tenet - sono anni che Nolan rompe l’anima con l’IMAX, e l’esperienza cinematografica che deve essere GROSSA, e l’immagine che deve essere vista assolutamente sullo schermo GIGANTE (mentre, caro Nolan, non sarai certo tu a impedirci di vedere qualsiasi cosa vogliamo vedere anche solo sul display a cristalli liquidi del forno a micro-onde), quando ecco, per il trailer del suo solito film spara spara scazzotta scazzotta BRAAAM BRAAAM, sceglie Fortnite. Con i giocatori che passano tutto il tempo a sparare e gettare cose contro lo schermo del trailer.

  11. The Diana- Morrissey phenomenon - qua siamo davanti alla regina delle tesi musical-complottiste: la morte di Lady D prefigurata nelle canzoni di Morrissey.


questa volta: gif che mancavano

il modello è aggiornato all’ultimo firmware, ma soffre ancora di lag casuali e di qualche problema nelle meccaniche di assunzione delle sostanze nutrienti


Il link

Su questo sito della Springer, gruppo editoriale tedesco, sono disponibili migliaia di pubblicazioni open access. No, così, in cavalleria.


Ebbene. Fine. Quasi. Non prima di un pikachu girellino impazzito:

e dei soliti:

numeri

1 - 2 - 101 - 2

Don't miss what's next. Subscribe to sistemare i segnalibri:
This email brought to you by Buttondown, the easiest way to start and grow your newsletter.